TROVACI SU
     

GUARDA LE EDIZIONI PASSATE
> 2006 >2007 >2008 >2009


Novara

Le attività verranno svolte dai ricercatori presso la Facoltà di Medicina, Chirurgia e Scienze della Salute dell’Università del Piemonte Orientale e saranno focalizzate sui segreti del corpo umano: i Dipartimenti di Medicina Clinica e Sperimentale e Scienze mediche apriranno i loro laboratori per tutta la notte, permettendo alle persone di visitare la struttura.


PROGRAMMA:

A partire dalle ore 14.30
'Caccia al tesoro'


Dalle ore 17.00
Un viaggio nel mondo della scienza guidato dai ricercatori attraverso microscopi ed esperimenti nei laboratori e nelle cliniche dell’Università.
E per i più piccoli visita in una clinica speciale: l’Ospedale dei Pupazzi. In collaborazione con Avis Sezione Comunale di Novara e Il pianeta dei Clown onlus.
Facoltà di Medicina, Chirurgia e Scienze e della Salute – Università del Piemonte Orientale
via Solaroli, 17

Ore 20.00
Aperitivo con i ricercatori


Ore 21.00
Antonio Costa Barbé presenta: ETA BETA e L'ISOLA CHE POI C'È (note per una ricerca) - con la partecipazione di Giuliano Delton, Michela Paggi, Mirko Baglione
Concerto in Aula Magna della Facoltà



> Attività
Fund Raising sotto le stelle
La Notte dei Ricercatori del Piemonte cerca nuovi partner per supportare la ricerca divertente, giovane e sempre viva: scegli di far diventare la tua azienda sostenitore della Notte sotto il logo di “Amico della Notte” o sotto il logo di “Innovation Area”, se lavori a stretto contatto con la ricerca.



Cogli l’occasione di farti conoscere dal grande pubblico sostenendo la ricerca!

Per maggiori informazioni contattare: visetti@creativacomunica.com

Scarica qui il DOSSIER di presentazione per il Fund Raising de “La Notte dei Ricercatori”.
 
Torino Alessandria Biella Cuneo Novara Vercelli Verbania